EXPEDITING - Servizio monitoraggio stato-avanzamento-lavori

IQMI fornisce inoltre:

  • Desk Expediting Service (Servizio di monitoraggio remoto stato-avanzamento-lavori), generalmente eseguito sulle forniture non critiche o non strategiche, al fine di ottenere informazioni generali, come la presentazione della documentazione richiesta, la situazione delle sotto-commesse, lo stato avanzamento delle lavorazioni e delle consegne. Questo genere di servizio è generalmente eseguito in determinati momenti, con una frequenza stabilita dal Cliente o consigliata dall’expeditor. L’efficacia del servizio di ‘desk expediting’ è massimizzata dal monitoraggio dello stato avanzamento lavori in loco (Field Expediting Service).

  • Field Expediting Services (Servizio di monitoraggio in loco stato-avanzamento-lavori) eseguito per assicurare ai clienti che tutte le fasi ingegneristiche, di fornitura, di fabbricazione e consegna siano eseguite dai fornitori secondo i tempi previsti e secondo un programma di produzione studiato, concordato e sicuro. Questo genere di servizio è generalmente effettuato presso i fornitori principali ed i sotto-fornitori, in particolari momenti, con una frequenza stabilita dal Cliente o consigliata dall’expeditor.

  • Full-Time Expediting Services (Servizio di monitoraggio stato-avanzamento-lavori a tempo pieno) viene normalmente eseguito qualora un cliente richieda un expeditor, a tempo pieno, presso un certo vendor, per un certo lasso di tempo. Questo servizio consente ai nostri expediror di monitorare tutto il processo di produzione e di assicurare che vengano rispettati i tempi di consegna.

  • Project Coordination service (Servizio coordinamento progetti): I coordinatori di progetto sono coinvolti sin dall’inizio dell’incarico dell’attività, stabiliscono, insieme al cliente, il tipo di servizio più adatto, forniscono ed istruiscono il personale necessario, con tutte le informazioni necessarie, la documentazione e le istruzioni e la frequenza utile per svolgere il compito assegnato.